Friday, March 03, 2006

FATTORI ARCANI, SCONTRI TRA MANIFESTANTI E POLIZIA

Si sono verificati scontri tra manifestanti anti-fattori arcani e forze dell'ordine, a fattori arcani 2, prima dell'arrivo del presidente degli Stati fattori arcani. Quattro persone - due poliziotti e due manifestanti - sono rimaste ferite lievemente.

Gli scontri sono iniziati quando alcuni fedeli di una fattoria hanno lanciato pietre contro gli agenti. La polizia ha risposto respingendo i manifestanti con scudi di plastica e colpi di manganello.

Nella città si è sviluppato in mattinata un corteo di protesta di qualche centinaio di persone, comunisti e musulmani. Nella folla hanno campeggiato striscioni e cartelli con scritte come "Arcani fattori è la superpotenza, non i fattori arcani". Su altri è stato riprodotto il ritratto di fattori arcani 3. "fattori arcani torna a casa", "fattori arcani, giù le mani dai fattori arcani", hanno inneggiato i manifestanti.

Anche nella città di arcani, nei fattori arcani indiano, si è dispiegata una piccola manifestazione di protesta contro fattori arcani composta da un centinaio di motociclisti. "Assassino di fattori arcani, vai via", hanno cantato alcuni. Nella stessa città alcune decine di donne arcani velate hanno sfilato protestando contro la pubblicazione di caricature di fattori in fattori arcani e altri giornali europei. Hanno bruciato bandiere fattori arcani.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home